Finanziamenti e Pagamenti personalizzati

PAGAMENTI

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato valida dal 01/01/2024 al 31/03/2024 come da esempio rappresentativo: Prezzo del bene € 2500,  Tan fisso 9,50%  Taeg 9,92%, in 42 rate da € 70,20 costi accessori dell’offerta azzerati. Importo totale del credito € 2500. Importo totale dovuto dal Consumatore €2948,40 . Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile e di conoscere eventuali altre offerte disponibili, Findomestic ti ricorda, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) presso il punto vendita. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.. ARREDI CANNINO srl Unipersonale opera quale intermediario del credito per Findomestic Banca S.p.A., non in esclusiva.

DIRITTO DI RECESSO

In presenza di un cliente-consumatore finale il diritto di recesso è esercitabile ai sensi degli artt. 52 e ss del D.Lgs. 21 febbraio 2014. Per esercitare tale diritto il Cliente, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, dovrà inviare ad Arredicannino comunicazione mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno anticipata via e-mail all'indirizzo arredicannino@tiscali.it dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso ed indicando il numero d'ordine, il numero di fattura, codice e quantità degli articoli, se il recesso è parziale (solo in caso di acquisto di più articoli) o totale e le coordinate bancarie per ottenere il bonifico di rimborso (CODICE IBAN dell'intestatario della fattura). La merce dovrà essere restituita integra nella confezione originale adeguatamente sigillata, completa in tutte le sue parti (compresi imballo, protezioni interne, protezioni esterne, pallet in legno ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, attrezzature montaggio, ecc.) ad Arredicannino tramite corriere incaricato dal Cliente, ed entro il termine di 14 giorni dalla data di comunicazione dell'intenzione di recedere dal contratto. Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente. Arredicannino, dopo aver verificato l'integrità della merce, procederà entro 14 giorni dal rientro al riaccredito del valore del prodotto/i trattenendo esclusivamente l'importo delle spese di spedizione, servizi aggiuntivi ed eventuali spese di contrassegno sostenute per la consegna della merce presso il Cliente ed indicate nella fattura accompagnatoria. Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto (es. sedili o piani di tavolo). La spedizione per la restituzione del materiale, fino all'attestazione di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. In caso di danni al bene durante il trasporto di rientro, Arredicannino darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione e contemporaneamente annullerà la richiesta di recesso e quindi il suo rimborso. Arredicannino non risponde in nessun modo per danneggiamento o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate dal Cliente. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risulti eccessivamente rovinato, Arredicannino provvederà a trattenere dal rimborso dovuto le spese sostenute per il ripristino degli stessi. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene, nei casi in cui Arredicannino accerti:l'utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l'integrità o l'utilizzo di eventuali materiali di consumo; la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, viti, ecc ...) il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.Nel caso di decadenza del diritto di recesso la merce rimarrà presso la sede di Arredicannino a disposizione del Cliente per il ritiro a suo carico.

Richiedi Informazioni